Styleboiler

Styleboiler vanta una consolidata esperienza nell’impegnativo settore dei trattamenti per la protezione dei contenitori in acciaio per l’utilizzo di acqua sanitaria da circa cinquant’anni.

Con sede a Verona, dal 1969 il gruppo rappresenta la logica evoluzione di una realtà industriale che da decenni opera con grande esperienza nell’impegnativo settore idrotermosanitario con la produzione e commercializzazione di apparecchi per la produzione d’acqua calda per uso sanitario.

Styleboiler è quindi una storica  azienda  italiana  produttrice di scaldabagni e bollitori che opera in tutto il mondo, principalmente in Europa.

Negli anni sono stati sviluppati sia l’abilità di personalizzare la produzione a servizio delle esigenze del cliente OEM e Private Label, che quella di presentare al consumatore finale una vasta offerta di prodotti a marchio proprio. Di conseguenza si è permesso di servire al meglio il mercato, l’industria e i consumatori, con una competenza quasi unica nel settore.

Eseguendo in modo specifico accurate lavorazioni di vetroporcellanatura, smaltatura e la lavorazione dell’acciaio inossidabile, Styleboiler ha continuato ad aumentare la sua produttività ampliando, con cura particolare, la già vasta gamma di scaldacqua elettrici e a gas con una gamma molto ampia di bollitori vetrificati ed in acciaio inox, e soprattutto con una gamma completa di scaldacqua in pompa di calore.

L’innovazione, la ricerca e sviluppo, l’utilizzo delle tecnologie più avanzate, l’impegno costante verso una produzione attenta ai riconoscimenti di conformità delle normative vigenti, hanno contribuito a far diventare i marchi aziendali dei punti di riferimento sui mercati internazionali più qualificati del settore.

Oggi Styleboiler è ancora in fase di ampliamento con continui investimenti e con una costante valorizzazione del capitale umano. Le strategie future sono indirizzate allo sviluppo delle nuove fonti di energia, mantenendo sempre uno sguardo molto attento alle nuove evoluzioni del mercato.